giovedì 16 ottobre 2008

Ora si inizia!

Facciamo rete! Abbiamo un mese di tempo per portare a votare più giovani possibile.
In Liguria molti hanno visto in Salvatore Bruno una valida alternativa a chi ragiona ancora alla vecchia maniera, a chi non riesce a separarsi dalle logiche di partito.
NON disperdiamoci, Facciamo rete! Creiamo un gruppo di persone che a Genova presenti Salvatore e lo porti al miglior risultato.
Organizziamo volantinaggi, incontri, teniamoci semplicemente informati....
...Incominciamo col far girare le informazioni al nostro interno. Scrivete a spatolaa@gmail.com un email con oggetto "Io sostengo Salvatore Bruno" per ricevere le news di Salvatore e l'elenco delle iniziative a suo sostegno in provincia di Genova.
Vi consiglio di visitare il blog http://salva.ilcannocchiale.it/ in cui Salvatore tiene un diario delle primarie.
A presto.

Alberto Spatola

P.S.: Mi distacco per ora dalla webcam perché mi accorgo d'essere innaturale di fronte a quell'aggeggio.
Molti mi hanno detto che sono particolarmente femminile nel video, e probabilmente è vero, ma loro non sanno l'imbarazzo che si prova di fronte a quel piccolo robottino. Quindi ritorno alla mia cara forma scritta. Userò il video solo se necessario.

Nessun commento:

Posta un commento