sabato 31 marzo 2012

Non è un pesce d'Aprile!

Alberto Spatola per il PD nel MedioPonente
Non è un pesce d'Aprile!
Vi sono dei ragazzi candidati nelle liste del Partito Democratico e sono i ragazzi di Work In Progress.
Il 6 e il 7 Maggio si voterà a Genova, e in molte altre città, per le elezioni amministrative, vi troverete quindi tra le mani due schede: una azzura per il Consiglio Comunale di Genova e una rosa per uno dei nove Consigli Municipali della città.
Noi di Work In Progress abbiamo candidato per il Consiglio Comunale di tutta Genova Stefano Gaggero. Come si è detto nelle ore in cui si è ufficializzato "con Stefano Gaggero si candida tutto un gruppo di persone che crede sia ancora possibile fare buona politica, fresca, competente e con passione..." insomma è la concretizzazione di quello che ci si aspetta da dei giovani che fanno politica e che noi stiamo provando a fare con il nostro laboratorio.
Io invece sono candidato per il Municipio del MedioPonente (Sestri e Cornigliano) nelle liste del Partito Democratico: ho deciso di mettere a disposizione del nostro territorio il mio impegno e in questo sono supportato da molti ragazzi, e non solo, che in questi quattro anni di mia attività politica si sono avvicinati al PD.

Se volete conoscerci, e partecipare anche voi a questo avventuroso mese, il primo appuntamento è Mercoledì 4 Aprile alle 17,45 presso il bar "La piazzetta", in p.zza Tazzoli a Sestri Ponente, vi sarà un aperitivo.
Inoltre alle 19,45, sempre Mercoledì 4, dall'AgriSestri, sopra Sant'Alberto, faremo una cena. Se volete prenotatevi con una email a albertospatola@wiprogress.org .
Cos'altro aggiungere? Al lavoro e divertiamoci!

Alberto Spatola

Nessun commento:

Posta un commento