giovedì 22 novembre 2012

Video Consiglio Municipale del MedioPonente, 22-11-2012



Giovedì 22 Ottobre (domani, ormai oggi) vi sarà una seduta del Consiglio Municipale del MedioPonente di Genova alle h 15.

L'ordine del giorno è disponibile con la convocazione che potete leggere cliccando qui.
Vi è stata poi in seguito una integrazione in merito al tema della sicurezza che potete leggere qui.

Il primo punto all'ordine del giorno è in merito ad una interrogazione sui venditori ambulanti.

Il secondo punto riguarda una modifica del Regolamento sul funzionamento degli organi municipali.

In seguito si dovrà esprimere un parere, richiesto dal Comune di Genova, sull'estensione delle agevolazioni della Green Card (tessera riservata a studenti dai 19 a 29 anni) ai campi da bocce, piste ciclabili e piste di pattinaggio: l'unica struttura interessata nel MedioPonente, la questione riguarda tutta Genova, è la pista di pattinaggio di Villa Gavotti (ancora a Sestri Ponente) per cui, con questa agevolazione, prossimamente, i possesori di Green card usufruiranno con uno sconto di circa 20 centesimi sulla tariffa oraria.

Dovremo poi dare un parere al "Programma triennale dei lavori pubblici, 2013-2014-2015" e al "piano annuale del 2013". Vi sarà la presenza di Assessori e tecnici del Comune di Genova.

Infine come già detto si voterà la mozione sulla sicurezza. Tema già trattato nel precedente Consiglio, ma discutendo su più mozioni differenti, poi bocciate, approvando un ordine del giorno che impegnava il Consiglio successivo a discutere ed a elaborare una mozione unitaria, come quella che verrà discussa domani e che metterò online non appena disponibile.

P.S.: è rimasta registrata solo la prima parte del Consiglio. Come al solito vi sono difficoltà a registrare quando il video dura troppo.

Stemma di Sestri Ponente
Grazie per aver letto fin qui e buona visione della diretta!
Alberto Spatola
Stemma di Cornigliano Ligure
  
 
Iscriviti alla newsletter di albertospatola.org con una email a spatolaa@gmail.com mettendo come oggetto: "la pianto: iscrizione alla newsletter".
*Presto capirete perché dovrete "piantarla"...
spatolaa@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento