mercoledì 2 ottobre 2013

110 anni di Croce Verde Sestri Ponente, evViva!

Siamo tutti invitati!
Ieri pomeriggio c'è stato il corteo inaugurale dalla Croce Verde alla Villa Rossi, a cui ho avuto il piacere di partecipare (Ecco alcune foto di Angelo che ringrazio).
Sestri applaudiva e gli applausi erano più che meritati per i volontari passati, presenti e futuri che tengono viva la Croce Verde.
Ma possiamo fare di più per loro e divertendoci.
Intanto hanno lanciato un lotteria a premi, riempitevi di biglietti e poi andate, andiamo, in Villa Rossi ogni sera. Il calendario di iniziative della Croce Verde è bello fitto fino a Domenica.
Dalla serata cabaret stasera, poi a seguire momenti "latini" (americo-latini), spazio per i bambini, serata di cibo e musica ligure, concerti a non finire e la cerimonia conclusiva.
Il tutto nella consapevolezza di aiutare una importante associazione che la solidarietà la pratica quotidianamente con passione.
L'altra volta che ho scritto su di loro mi hanno invitato a far la tessera. La farò di certo quanto prima, nel frattempo son ben felice di festeggiare questi 110 anni non solo della Croce Verde, ma di tutta quella Sestri che ci rende orgogliosi di vivere nel nostro quartiere, non si può che dire evViva!

Alberto Spatola, il Consigliere

 

Nessun commento:

Posta un commento