venerdì 24 ottobre 2008

Stasera tutti a Roma


Stasera partirò per andare a Roma. Andrò alla manifestazione del P.D. per partecipare ad un evento che, speriamo, risveglierà le coscienze di un paese addormentato. E staccandomi per ben un giorno dal mio quartiere vi saluto.
P.S. mancano -28 giorni alle primarie dei giovani del Partito Democratico... aspettatevi aggiornamenti. Nel frattempo vi invito a firmare la petizione Salva l'Italia e la sottoscrizione della mia candidatura all'assemblea nazionale giovanile. Per concordare un incontro (porto io moduli e penna) la mia email è spatolaa@gmail.com.
Per chi avesse un profilo Facebook sono anch'io presente nel mondo facebookiano... studierò come fare un link dal blog al profilo.
Se vedemu.

Alberto Spatola

Nessun commento:

Posta un commento