sabato 22 novembre 2008

Risultati (non tutti) e ringraziamenti

Le primarie a Genova sono andate veramente bene al di là dei voti e delle aspettative. Grazie ragazzi!
I dati sono ufficiosi quindi vi do solo le informazioni essenziali.
Salvatore Bruno nel territorio di Genova (la provincia escluso il tigullio) ha vinto con quasi il 60%.
A Sestri P. hanno votato 62 ragazzi, a Voltri 47 e in Valle Stura 30. Sono tra i posti in cui ci sono stati il maggior numero di votanti, ragazzi come voi che hanno scelto di far parte dei giovani democratici.
All'assemblea nazionale sono stato il primo degli eletti tra gli uomini con 122 preferenze, anche gli altri dati, che renderò noti presto sono indicativi del fatto che il nostro lavoro a portato buoni frutti.
E quindi a tutti voi va il mio grazie! Vi vorrei ricordare però che questa è solo la partenza, abbiamo posto le basi, più che solide, per far iniziare qualcosa di veramente nuovo. Questo è un risultato che nemmeno io, dico sinceramente, mi aspettavo, e come saprete sono un ottimista.
Spero di potervi abbracciare uno per uno, ma sapendo che difficilmente riuscirò a far ciò (anche perchè il voto è segreto) vi ringrazio tutti con questo post sperando che in occasioni meno politiche di quelle che ci sono state vi riesca ad incontrare.
P.S. Una bella festa, una cena in una sana trattoria (a Campo ce n'è una fantastica!), o una partita a calcetto ci può stare?

Alberto Spatola

Nessun commento:

Posta un commento